Cronaca

Genova, furti: svaligiato un bazar cinese e smurata la cassaforte di un circolo ricreativo

cassaforte

Genova. Ieri, in mattinata, il proprietario di un bazar cinese di via Reta ha richiesto l’intervento di personale dell’Arma per un sopralluogo di furto. L’equipaggio, giunto sul posto, ha constatato che i ladri, mediante l’effrazione della vetrina, erano entrati all’interno e avevano asportato la somma di 150 euro in contanti. Indagini in corso.

Un altro furto è invece avvenuto in via Bologna. Un 68 enne genovese, responsabile di un circolo ricreativo ha chiamato i carabinieri perché accortosi del furto. I militari giunti hanno constatato che mediante la forzatura di una grata e la successiva effrazione di una finestra, i ladri erano entrati all’interno ed avevano asportato, dopo averla smurata, una cassaforte, contenente la somma di 1.900 euro e alcuni assegni. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.