Cronaca

Genova, furti in abitazioni: rubati computer e gioielli

scassinatore appartamento

Genova. La volante del Commissariato Sestri Ponente è intervenuta in via Mansueto dove i proprietari di un appartamento, al rientro a casa, hanno trovato la porta blindata bloccata dall’interno. Verificato da fuori che una porta finestra era aperta, hanno richiesto l’intervento della Polizia. Gli agenti sono così entrati nell’abitazione, trovando le camere a soqquadro. Da un primo controllo dei proprietari sono risultati mancare un orologio in oro e un paio di orecchini di modesto valore.

Una volante della Questura è invece intervenuta in corso Gastaldi dove i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato la porta d’ingresso dell’appartamento e messo a soqquadro le stanze, asportando due computer portatili e una macchina fotografica reflex, del valore di circa 1800 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.