Politica

Genova, elezioni 2012: il Pdl incontra la cittadinanza

giorgio bornacin pdl

Genova. Dopo avere presentato, nel giugno scorso, i lavori delle cinque commissioni tematiche, il PdL genovese continua la sua marcia di avvicinamento alle elezioni amministrative del 2012 con una serie di incontri sul territorio, che toccheranno tutte le municipalità.

Il titolo degli incontri “Ri-pensare Genova” vuole essere un invito alla denuncia ed insieme un atto di speranza per una città da ricostruire dopo anni di immobilismo e di inefficienza amministrativa.

“Per riuscire a “Ri-Pensare Genova” – dichiarano Giorgio Bornacin e Roberto Cassinelli , Coordinatori Metropolitani del PdL genovese – abbiamo deciso di ascoltare i cittadini, evitando di calare sul territorio soluzioni preconfezionate. Ovviamente noi abbiamo le nostre idee ed i nostri programmi, elaborati, nella primavera scorsa, dalle nostre cinque commissioni tematiche, ma ora è necessario che a parlare siano i genovesi. L’invito che facciamo è di “mugugnare” meno contro la pessima gestione della sindaco Vincenzi e dei partiti che la sostengono e di provare ad indicare soluzioni realistiche per superare la crisi della città. Insomma protesta e proposta insieme per arrivare all’appuntamento del 2012 con indicazioni chiare. Da qui la serie di incontri nelle municipalità a cui invitiamo i singoli cittadini, le associazioni, i comitati presenti sul territorio”.

Il primo incontro si terrà Venerdì 21, alle ore 18, presso la Municipalità dela Media Val Bisagno (Via Molassana 71, Genova). Saranno presenti oltre a Giorgio Bornacin e Roberto Cassinelli, Coordinatori del PdL genovese, i consiglieri delle varie municipalità, del Comune e della Provincia di Genova, della Regione Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.