Quantcast
Altre news

Genova, è nato l’osservatoriopregramsci: nuovo soggetto a disposizione dei cittadini

Genova. Da più parti giungono ai comitati, informazioni, anche dettagliate, ma sopratutto puntuali ed in tempo reale sugli avvenimenti del quartiere del quartiere di Prè ed è per questo che è stato creato l’osservatoriopregramsci. I cittadini del sestiere di Prè da oggi avranno a disposizione un soggetto operativo anche sul web al quale rivolgersi, per gestire le notizie da veicolare ai genovesi.

Questo è “l’osservatoriopregramsci”, la cui gestione sarà curata da, Marco Massimiliano, Marco e Giuseppe . Tutti avranno l’occasione di segnalare ciò che avviene nel quartiere, fornendo anche suggerimenti e dando le proprie opininioni su quanto accade.

L’osservatoriopregramsci@gmail.com è nuovo soggetto, che alimenta la forza dei comitati, distaccato dalla politica, nato esclusivamente per contrarre i tempi di reazione contro qualsiasi violenza e porre all’evidenza del Municipio e delle Forze dell’Ordine situazioni che potrebbero non essere lette con l’attenzione che i cittadini richiedono.

Uno strumento molto utile, che in meno di 24 ore di vita ha già ricevuto diverse segnalazioni da parte di cittadini, ad esempio una persona ha fatto notare che l’apertura di due sale giochi a Prè sarà l’evento più nefasto in cui poter incorrere.

Più informazioni