Politica

Genova: dopo Twitter, la sindaco Vincenzi apre una pagina di Facebook

Vincenzi in redazione

Genova. In vista delle Comunali 2012, la sindaco di Genova Marta Vincenzi, che già da tempo dialoga su Twitter, ha deciso di aprire una ‘pagina ufficiale’ su Facebook. “Comincia oggi il cammino di questa pagina che spero possa divenire un luogo di confronto anche acceso ma civile – spiega Marta Vincenzi sul profilo -. In momenti difficili come questi che stiamo vivendo allargare gli spazi di dialogo è essenziale per un amministratore pubblico”.

L’obiettivo del sindaco è usare Facebook “per capire certo, ma anche per essere capita…un ulteriore spazio di dialogo e confronto”. La pagina ‘Marta Vincenzi – Sindaco di Genova’ è stata attivata dopo che il sindaco aveva ‘imparato’ a dialogare sul servizio di microblogging ‘Twitter’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.