Genova, dopo l’incendio della scorsa domenica: arriva “Puliamo il mondo”

incendio righi

Genova. Una giornata per riflettere sull’importanza delle aree verdi che circondano Genova, una giornata di rispetto per il bosco e di informazione per la prevenzione agli incendi. Ecco lo scopo di “Puliamo il mondo”, evento organizzato per domani, dalla 9.30 alle 12.30, presso il Parco della Mura, da Legambiente Liguria.

Dopo l’incendio della scorsa domenica, che ha colpito Genova e l’area del Parco delle Mura, infatti, Legambiente ha pensato che un evento come questo potesse essere di fondamentale importanza. “Puliamo il Mondo” si concluderà nel pomeriggio con “la castagnata”, organizzata presso i locali della Casetta Rossa dalle 15.00 alle 18.00. Collaborano all’iniziativa: Comune di Genova, Protezione Civile “Gruppo Genova”, Amiu, Aster, Municipio I.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.