Cronaca

Genova, controlli a tappeto sul territorio: 6 denunciati

macchina

Genova. L’attività di controllo del territorio da parte delle volanti di Questura e Commissariati di P.S. ha consentito di denunciare 6 persone in due distinti episodi.

Il primo ieri mattina in via Maddaloni, quando la polizia ha controllato tre italiani di 32, 37 e 55 anni e ha denunciato i primi due per l’inosservanza degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale e il terzo per il porto, senza giustificato motivo, di oggetto atto ad offendere, essendo stato trovato in possesso di un cutter.

Il secondo stanotte, in piazza Pontedecimo, quando una volante ha fermato tre cittadini rumeni, di 20, 24 e 26 anni, che sostavano a bordo di un’autovettura, nel cui vano motore sono stati trovati, occultati, arnesi atti allo scasso, guanti e berretti neri. Il trio è stato denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.