Cronaca

Genova, con un coltello minaccia un barista: denunciato

volante

Genova. In un bar un cliente nordafricano saluta una ragazza italiana che sta consumando una birra al bancone assieme al padre e al fidanzato. Quest’ultimo, mosso dalla gelosia, intima allo straniero di starle alla larga. Il padre a sua volta estrae un coltello a serramanico con cui minaccia lo straniero, che si allontana dal locale, poi se la prende con la figlia, percuotendola.

Interviene per dividerli il gestore del locale ma il padre, tutt’altro che rabbonito, rivolge le proprie minacce al gestore, rovesciandogli addosso un bicchiere di birra. Solo l’arrivo di una volante della Polizia consente di sedare gli animi. Il padre, un cinquantasettenne genovese con precedenti penali, è stato denunciato per minacce gravi aggravate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.