Cronaca

Genova, clonavano bancomat e carte con microcamere: altri due arresti

Bancomat contraffatti

Genova. Una vera e propria gang specializzata nel furto dei dati di bancomat e carte di credito è stata smantellata oggi dalla polizia genovese. In manette sono finiti un genovese di 26 anni ed un albanese di 33 che si vanno ad aggiungono ai tre albanesi arrestati nei mesi scorsi.

Ricercato, invece, un altro albanese. Sono accusati di associazione a delinquere finalizzata alla clonazione delle carte di credito. Tutti sono accusati di aver clonato carte di credito con l’utilizzo di microcamere e software di ultima generazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.