Cronaca

Genova, busta sospetta indirizzata alla sindaco Vincenzi: niente sostanze nocive ma frasi farneticanti

Vincenzi in redazione

Genova. Gli artificieri dei carabinieri hanno aperto questa mattina una busta sospetta indirizzata alla sindaco di Genova Marta Vincenzi. La segnalazione è stata fatta ai militari dai dipendenti delle Poste di via Dante, che avevano trovato la lettera nella casella dell’ufficio comunale.

All’interno i militari non hanno trovata nessuna sostanza nociva, ma alcune frasi farneticanti rivolte al sindaco e a diversi cittadini del Nord Italia in cui si richiamava ad una “azione morale”. La busta è stata sequestrata e verrà analizzata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.