Cronaca

Genova, Bonanni su cortei a Roma: “Chiunque voglia manifestare deve avere la possibilità di farlo”

raffaele bonanni, segretario nazionale Cisl

Genova. Secondo il segretario nazionale della Cisl Raffaele Bonanni, oggi a Genova per la conferenza dei delegati Filca Csil, la protesta non va confusa con la violenza. “Chiunque voglia manifestare deve avere la possibilità di farlo”, ha detto commentendo l’annunciata decisione del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, di stoppare per un mese i cortei nella capitale.

“Bisogna trovare soluzioni perché non ci sia violenza – ha detto Bonanni – ma non bisogna accostare la violenza alle manifestazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.