Cronaca

Genova, arrestato il socio del fidanzato di Ruby: perquisito il Fellini

Fellini

Genova. Ruby Rubacuori, il suo fidanzato e il locale in cui la ragazza si era esibita in festini hard continuano a far parlare di sé. Questa volta, però, non si tratta del processo che vede coinvolto anche il premier Silvio Berlusconi, bensì dell’arresto del socio di Luca Risso. Eduart Eddy Musabelliu, infatti, secondo i carabinieri del reparto operativo di Verbania sarebbe un ladro di tir.

I militari sabato scorso all’alba si sono recati prima al “Fellini” per perquisire il locale, e poi in un appartamento di Sampierdarena, dove hanno arrestato il collaboratore di Risso. Secondo quando ricostruito dai carabinieri, infatti, Musabelliu, di origine albanese, sarebbe membro di un’associazione a delinquere finalizzata a rapine e furti di camion e della merce che trasportano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.