Cronaca

Genova, armato di mannaia sale sul bus e minaccia i passeggeri: arrestato

autobus amt

Genova. Sale su un autobus e incomincia a minacciare i passeggeri e l’autista armato di un’arma da taglio simile a una mannaia. Il fatto è accaduto ieri sera sulla linea 43 e il conducente ha immediatamente chiamato i carabinieri. Una volta capito cosa stava succedendo, il 45 algerino, che nel frattempo aveva distrutto diverse parti del mezzo di trasporto, è sceso in via Coridoni, ma dopo circa 30 minuti è stato catturato dalla polizia e arrestato.

L’uomo era evidentemente ubriaco e dagli accertamenti è risultato pregiudicato. Doveva già scontare una pena detentiva di 2 mesi, alla quale ora si sommerà la pena per il nuovo reato commesso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.