Cronaca

Genova, armati di coltello e mazza da baseball rapinano i titolari di un bar

volante

Genova. Vestiti di scuro e armati, hanno rapinato i titolari di un bar in via Mura delle Grazie, dove un equipaggio del Commissariato centro è intervenuto per aiutare i malcapitati, che hanno raccontato di essere stati rapinati da tre cittadini stranieri vestiti di scuro e dal volto travisato da un passamontagna. I tre malviventi, armati di coltello e di una mazza da baseball rubavano circa mille euro che una delle due vittime aveva nelle tasche. Sono in corso indagini di Polizia Giudiziaria.

Una volante della Questura, invece, ieri sera poco prima delle nove è intervenuta a Voltri, dove un genovese di 50 anni, soccorso dagli agenti, ha riferito di aver chiuso il bar che gestisce nel quartiere e di aver incrociato poco dopo per strada due giovani sconosciuti. I malintenzionati, hanno finto un approccio amichevole salutando l’uomo, lo hanno seguito armati di pistola per rapinarlo. L’uomo ha dichiarato di essersi messo ad urlare, mettendo in fuga i due malviventi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.