Cronaca

Genova, appartamenti e box svaligiati: rubati contanti e uno scooter

volante

Genova. Ancora furti in città. Il primo sopralluogo della polizia è avvenuto in via Bracelli, in un negozio di parrucchiera. La proprietaria ha raccontato agli agenti che, al momento dell’apertura del negozio, ha notato l’assenza del lucchetto della saracinesca e, una volta all’interno, si è accorta di aver ricevuto una visita indesiderata. I ladri le hanno rubato da un cassetto 1.250 euro.

Il secondo sopralluogo in via Pietra Ligure, dove i ladri si sono introdotti all’interno di un box asportando una mimi moto, un paio di stivali, un casco ed uno scooter Suzuki Burgaman 650. In entrambi i casi, è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.