Cronaca

Genova, anziano picchiato per una precedenza: sotto choc tampona un’auto

macchina polizia

Genova. Effetto domino: è la dinamica che ha caratterizzato una serie di eventi avvenuti ieri pomeriggio in via Forlì, a Genova, nel quartiere di San Teodoro. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, per una precedenza mancata, è scoppiata una lite tra un motociclista e un automobilista.

Il centauro è sceso dal mezzo ha iniziato a inveire ed è poi passato alle mani: ad averne la peggio è stato l’autista della macchina, un pensionato di 74 anni, colpito al volto. Non è finita qui. Mentre il motociclista si dava alla fuga facendo perdere le tracce – le uniche testimonianze riferiscono di una moto 600 carenata – l’anziano ha ripreso la guida della sua auto, per inseguirlo, ma, probabilmente agitato e sotto choc, ha perso il controllo del mezzo e ha speronato una macchina ferma davanti a sé. Nell’auto c’era una 40enne genovese. Feriti entrambi, sono stati medicati all’ospedale Galliera, senza gravi conseguenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.