Cronaca

Genova, aggredisce la compagna in auto: salvata dall’intervento di un passante e della polizia

macchina

Genova. Una donna genovese di 42 anni è stata aggredita dal suo compagno, anch’egli genovese di 44 anni, all’interno della loro autovettura. Sul posto per fortuna è passato un cittadino, che subito intervenuto in soccorso della donna, minacciando l’aggressore di chiamare la polizia.

In risposta l’aggressore è sceso dalla macchina per impedire al soccorritore di effettuare la telefonata. Però l’uomo è riuscito a scappare e a comporre il 113. Nel frattempo l’aggressore è diventato una furia e, prima di darsela a gambe, ha spaccato il finestrino dell’autovettura spaventando la donna. Giunta sul posto, la volante, ha soccorso la 42enne e poi diramato la descrizione dell’uomo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.