Sport

Genoa, allo stadio anche due striscioni per Fincantieri

genoa children

Genova. Anche i tifosi del Genoa si sono schierati apertamente per i lavoratori della Fincantieri di Sestri Ponente con due striscioni esposti nella Gradinata Nord durante la gara contro il Lecce.

Nel primo c’é scritto “certezze per i lavoratori di Fincantieri di Sestri Ponente”, nel secondo “più commesse per Fincantieri, meno escort per il Governo”.

Da settimane, la vertenza a difesa dello stabilimento genovese crea tensioni a Genova dove le istituzioni hanno chiesto l’intervento del governo e dell’azienda per non chiudere. Giovedì scorso, anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è intervenuto: durante la sua visita a Genova ha incontrato prima una delegazione sindacale e poi gli stessi operai, annunciando loro che si occuperà della vertenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.