Sport

Genoa, allenamento a porte aperte: Malesani studia la formazione anti Lecce

alberto malesani

Genova. In vista della partita di domenica al Ferraris con il Lecce, domani alle 16 il Genoa riprenderà gli allenamenti a porte aperte. Il tecnico rossoblù Malesani non disporrà ancora dei nazionali, tranne Constant.

Il francese, insiene a Kucka non dovrebbe partire titolare contro i salentini. Secondo quanto riportato da pianetagenoa1893.net, il centrocampo potrebbe essere quindi composto da Veloso, Merkel e Seymour.

L’allenatore pensa anche a inserire Marco Rossi nel reparto mediano. Jankovic potrebbe affiancare Palacio nella linea offensiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.