Cronaca

Fincantieri si impegna a tenere il cantiere aperto anche durante lavori ribaltamento

Sestri Ponente manifestazione pro Fincantieri

Genova. In questi mesi tutte le giornate sono importanti per Fincantieri e il suo futuro. Quella di oggi però è stata particolarmente significativa. Il Ministro Altero Matteoli che in visita a Genova per il Salone Nautico che garantisce che il ribaltamento a mare si farà. L’accordo trovato per il comparto militare e oggi si è aperta anche la possibilità di utilizzare il cantiere navale di Sestri Ponente durante i lavori per il ribaltamento a mare.

In una lettera inviata a Fim e Uilm, l’azienda si impenga infatti a utilizzare i suoi impianti durante la fase dei lavori di riempimento. “Fincantieri – si legge nella lettera, datata 30 settembre – ribadisce il suo impegno, durante la fase dei lavori di riempimento, a utilizzare i suoi impianti in relazione alle sue esigenze produttive, compatibilmente con i carichi di lavoro del Gruppo, il tutto nel rispetto delle condizioni di massima sicurezza dei lavoratori e per la produzione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.