Cronaca

Fincantieri, la sindaco Vincenzi in corteo: “Ai lavoratori servono certezze”

manifestazione - confindustria - terzo valico - vincenzi

Genova. “I lavoratori hanno bisogno di sapere quale sarà il loro futuro”. Queste le parole della sindaco di Genova, Marta Vincenzi, che è in corteo insieme ai lavoratori di Fincantieri.

“Qui la tensione cresce – ha detto Vincenzi -. I lavoratori hanno bisogno di sapere quale sarà il loro futuro. Chiedono fatti concreti, non promesse. Tutti ci aspettavamo di tornare da Roma con la firma del ministro Tremonti che sblocca il finanziamento di 50 milioni per la riorganizzazione del cantiere. Così non è stato. Abbiamo avuto buone parole da parte di tutti, ma fatti concreti pochi. E’ tempo che questi arrivino, perché qui la tensione è alle stelle”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.