Cronaca

Fincantieri, chiesto il sostegno della Direzione Navi Militari: ma nessuna risposta

Fincantieri

Genova. Mentre la maggior parte del corteo di Fincantieri è fermo in attesa di proseguire verso la sede genovese di Confindustria, una delegazione si è diretta in via Cipro, sotto il palazzo della Direzione Navi Militari. Gli operai chiedono solidarietà ai colleghi, vorrebbero una presa di posizione e una discesa in piazza, visto che in precedenza, quando si era verificata la necessità, il cantiere di Sestri Ponente aveva dimostrato la propria solidarietà.

Per strada si respira aria di tensione e di rabbia, soprattutto perché i colleghi della Direzione Navi Militari non stanno raccogliendo l’appello, adducendo come motivazione di non aver saputo in anticipo del corteo che si sta svolgendo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.