Fabio Volo giovedì presenta il nuovo libro alla Feltrinelli di Genova

fabio volo

Genova. Fabio Volo torna in libreria con un nuovo romanzo, «Le prime luci del mattino» (Mondadori). E’ il sesto romanzo del 39enne dj, attore e scrittore bresciano è la storia di una donna insoddisfatta che rimette in discussione la sua vita.

Fabio Volo racconta la storia di una donna, Elena, insoddisfatta di una vita fatta di routine e con un rapporto d’amore che si è trasformato in amicizia; un giorno, per caso, Elena si trova a fare a pugni di nuovo con i suoi slanci e inizia a chiedersi se non sia giusto che anche lei torni a sognare e ad essere felice rimettendo tutto in discussione.

Queste le date del tour:

GRUGLIASCO (Torino): 18 ottobre ore 18.00 presso la libreria FNAC-Centro Commerciale Le Gru

BOLOGNA: 19 ottobre ore 18 presso libreria Coop Ambasciatori

GENOVA: 20 ottobre ore 18.30 presso libreria Feltrinelli

ROMA: 21 ottobre ore 18 presso libreria Mel di Via Nazionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.