Quantcast

Esenzione ticket, Assoutenti a disposizione dei cittadini

Furio Truzzi Assoutenti

Genova. Assoutenti Liguria, in relazione alle pratiche di esenzione del ticket sanitario e a seguito della firma di un protocollodi intesa con la Regione Liguria, collabora con ASL 3 per il supporto ai cittadini in merito all’espletamento delle relative pratiche. Assoutenti mette a disposizione di tutti i cittadini consulenti in grado di fornire moduli, depliants, informazioni e aiuto nella compilazione della domanda per l’esenzione del ticket.

Ecco i points.Centro: AssoutentiGenova : Vico Superiore del Ferro 17r; Quarto: Soms Castagna : Via Schiaffino 14 r; Molassana: I Piccoli Re : Via Piacenza 157 R; Campomorone: Comunedi Campomorone : Piazza Marconi; Prà: PubblicaAssistenza Croce Azzurra : Cà Nova Via Martiri delTurchino 4.

La consulenza è gratuita per gli associati Assoutenti in regola con la tessere associativa .“Presso la nostra sede – ricorda il Presidente Furio Truzzi – si possono richiedere gratuitamente materiali cartacei sulle varie tematiche care agli utenti e richiedere magari incontri su temi specifici. E’ importante conoscersi per conoscere”.

Info:Assoutenti Liguria, Vico Superiore del Ferro 17r ; tel 010/540256 segreteria@assoutenti.liguria.it ; www.assoutenti.liguria.it.