Domani 25 ottobre presentazione del libro “Sesso Selvaggio -quando ad amare è la natura”

stuzzicalibro

Genova. Domani, martedì 25 ottobre, alle ore 17.00, presso il Forum Fnac in Via XX Settembre 46/R, Claudia Bordese presenta il libro “Sesso selvaggio”.

Niente di trasgressivo ed il sottotitolo, “Quando ad amare è la natura”, chiarisce immediatamente: si parla, infatti, del mondo naturale e dei suoi processi riproduttivi. Il volume, edito da Instar Libri, costituisce un interessante viaggio nell’essenza stessa della vita. Per poter sopravvivere la natura ha messo in atto tutte le sue doti di eclettismo: prostituzione, sesso di gruppo, travestitismo, sesso a distanza, omosessualità, transessualità, ma anche adozione e famiglia allargata, costumi spesso considerati come prettamente umani.

L’autrice, biologa ed etologa, collabora con la rivista “Piemonte Parchi” ed ha pubblicato volumi quali “Innovare, crescere, competere – le sfide del dottorato di ricerca” e “Vivere a spese degli altri – elogio del parassitismo”, finalista all’ottava edizione del premio letterario Merck Serono nel 2009.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.