Quantcast

Lettera al direttore

Difendi Santa a Gente per Santa: “Non pensate di speculare sui pochi fuorisciti dal comitato”

L’associazione Gente per Santa, non pensi di speculare su alcuni fuoriusciti dal Comitato, (di cui fra l’altro non se ne vede più traccia), i cittadini uniti proseguiranno la lotta contro qualsiasi speculazione e contro qualsiasi Sindaco che si adegui passivamente alla volontà dei profitti.

Ribadiamo la nostra richiesta al Sindaco di dare la possibilità ai cittadini di esprimersi, con un referendum, informando correttamente che progetti di questo genere potrebbero avere gravi conseguenze sul tessuto socio-economico, sull’ambiente e sul territorio.

Smetta ora il Sindaco De Marchi con le chiacchiere e promuova un modello alternativo di città, che punti a rimediare ai danni compiuti nei decenni precedenti, invece di aggravarli.

Per quanto ci riguarda continueremo il lavoro di valutazione di tutti gli elementi disponibili di natura sociale, economica, dei progetti, che sono la ragione fondativa per la quale la vera opposizione che si va conducendo contro questa Giunta, va fortemente sostenuta.

Per il Comitato DIFENDI SANTA
A.Carannante