Quantcast
Economia

Costa Favolosa sbarca negli Emirati Arabi

costa nave

Genova. Costa Favolosa, ultima ammiraglia della flotta italiana sbarca negli Emirati Arabi. La compagnia di crociere numero uno in Europa, rafforza così la sua presenza in quest’area: come annunciato al Seatrade Middle East Cruise Convention di Dubai, il principale appuntamento dedicato agli operatori del settore crociere nel Medio Oriente, nell’inverno 2011-2012 gli scali Costa saranno infatti 22, con una previsione di circa 233 mila passeggeri movimentati.

“Costa Favolosa sarà la nave da crociera più grande e moderna mai impegnata nell’area – spiega il direttore generale di Costa Crociere, Gianni Onorato -. Offrirà ai nostri ospiti l’opportunità di visitare le destinazioni più affascinanti di Emirati Arabi e Oman a bordo di una nave italiana dotata di comfort e servizi esclusivi, ad alto contenuto tecnologico”.

Dal prossimo 16 dicembre, e fino al successivo 6 aprile, Costa Favolosa navigherà nei mari esotici del Golfo per crociere di una settimana, con due giorni di scalo a Dubai e scali giornalieri a Muscat (Oman), Fujairah (Eau), Abu Dhabi (Eau), Khasab (Oman) e uno scalo di una notte a Dubai.