Cronaca

Cornigliano, cambia il pezzo di pc pensando di farla franca: fermato alle casse e denunciato

macchina

Cornigliano. Un uomo di 42 anni ha cercato di oltrepassare le casse dell’Ipercoop con merce alle quale aveva sostituito i codici a barre, al fine di pagare un importo decisamente inferiore a quello dovuto. L’uomo, dopo aver fatto la spesa, si è presentato alle casse applicando un prezzo di 48,50 euro ad un Personal computer del valore commerciale di 448 euro.

Stessa sorte per una piastra elettrica per capelli del valore di 85,90 a cui l’uomo ha invece attaccato un prezzo di soli 15,40 euro. Un dipendente, accortosi dell’inganno, ha richiesto l’ausilio della Polizia di Stato che ha denunciato il cliente truffaldino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.