Sport

Coppa Italia, Sestri Levante ipoteca la semifinale. Culmv Polis, sconfitta a Vado.

calcio

Si sono giocate, oggi pomeriggio, le gare di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione.
La gara più attesa era quella di Sestri Levante con il derby fra il Rivasamba (che giocava in casa) e il Sestri Levante. Hanno vinto i rossoblu di Juary, primi anche in campionato, con il punteggio di 3-1: 1-0 di Quintana, 1-1 di Ghiggeri; nel secondo tempo 2-1 ancora di Quintana, 3-1 di Sabbione.

Con lo stesso punteggio, la Culmv Polis ha ceduto al Vado: vantaggio dei genovesi con Di Somma, poi reazione dei ponentini con tre gol nel primo tempo con Timpanaro, Roselli e Grabinsky.
Ieri, in campo anche Imperia e Cairese: vantaggio dei padroni di casa con Ferrari, pareggio degli ospiti con Torra, tutto nel secondo tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.