Altre news

Comitato per Prà, “Rendiamo migliore la delegazione”: al via incontri con la cittadinanza

Voltri - Prà

Prà. A partire da giovedì il Comitato per Prà organizza una serie di incontri aperti a tutti con l’intento di dare un valore costruttivo alla “protesta” e di cercare soluzioni alle cose che non funzionano. “Lo scopo è quello di confrontarsi, perché è inutile urlare in casa quello che non va e avere al bar tutte le soluzioni senza poi partecipare”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook. Giovedì alle ore 20.45, nella sala polivalente S.Rocco, avrà luogo il primo incontro.

“Facciamo il popolo, non il pubblico”, si legge ancora, “Facciamo una lista di priorità e confrontiamoci su come organizzarci al meglio per rendere migliore e più vivibile la delegazione di Prà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.