Sport

Ciclismo, gran colpo per il TeamVVF: arriva Bruno Sanetti

sport

Chiavari. Il tre volte campione del mondo VVF Bruno Sanetti nel 2012 correrà per la squadra chiavarese.

Dopo l’arrivo di Ilaria Lombardi, che inaugura la “sezione femminile” del TeamVVF, ecco un altro colpo da maestro della squadra guidata dal general manager Roberto Portunato.

La prossima stagione il TeamVVF potrà contare sulle prodezze del viterbese Bruno Sanetti, autentica macchina da vittorie, in forza al comando vigili del fuoco di Parma.

Il curriculum sportivo di Sanetti ha dell’incredibile: quest’anno si è aggiudicato il titolo italiano VVF di ciclocross (il 6 gennaio) e quello di VVF Gran Fondo (22 aprile). Come se non bastasse è campione del mondo VVF a cronometro (titolo conquistato il 10 giugno), campione del mondo su strada Uisp (4 settembre) e campione del mondo Gran Fondo Udace (11 settembre).

Inutile, a questo punto, scorrere tutte le vittorie ottenute da Bruno Sanetti nelle gare disputate in questo 2011. Due titoli tricolori e ben tre iridati ne fanno già un atleta dal curriculum invidiabile, che potrà far molto comodo al già impressionante potenziale a disposizione del TeamVVF la prossima stagione.

Bruno Sanetti sarà seguito durante la stagione dal tecnico Maurizio Bacchini, anch’egli nuovo arrivo al TeamVVF che salirà sull’ammiraglia al seguito delle “gare lunghe”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.