Sport

Ciclismo, Gabriele Benedetti del TeamVVF fa suo il “Trofeo Tognoni”

sport

Chiavari. Gabriele Benedetti vince il “Trofeo Tognoni” della Spezia. Per il ciclista del TeamVVF è il quinto successo dell’anno.

Anche se la stagione ufficiale del TeamVVF è terminata da quasi un mese, gli atleti del sodalizio tigullino non perdono occasione per mettersi in evidenza. Domenica è stata la volta di Gabriele Benedetti che ha partecipato alla sesta edizione del “Trofeo Massimo Tognoni” conquistando il primo posto assoluto dopo aver condotto la gara da protagonista fin dalle prime battute.

Con la vittoria alla Spezia Benedetti chiude in bellezza una stagione con i fiocchi che l’ha visto conquistare ben 5 primi posti assoluti e numerosi piazzamenti che gli sono valsi altri importanti posizioni nelle relative classifiche di categoria.

Questo l’elenco dei risultati di Benedetti in questo 2011: Medio fondo Isola d’Elba 1° assoluto; Gran fondo dell’Acquese 4° posto; Medio fondo “Due Passi Matildica” 6° posto; Gran fondo di Saint Vincent 6° posto; Gran fondo del Bellunese 4°posto; “Trofeo Atleta” Massa Carrara 1° assoluto; Giro di Pistoia, seconda tappa 1° assoluto; Campionato Toscano Uisp 1° assoluto; San Pietro – Belvedere, seconda tappa 1° assoluto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.