Cronaca

Chiavari, stazione: in fiamme le traversine dei binari, circolazione regolare

treno, vietato attraversare i binari

Chiavari. Hanno lavorato circa mezz’ora i vigili del fuoco di Chiavari per spegnere le fiamme che questa notte hanno invaso le traversine in legno dei binari ferroviari nei pressi della stazione di Chiavari.

Secondo quanto ricostruito dalla Polfer, che allertata dai macchinisti si è rivolta ai pompieri, si tratterebbe di un incendio provocato dal surriscaldamento di alcune ruote usurate dei convogli. L’incendio è stato alimentato dall’olio lasciato inavvertitamente sulla sede ferroviaria. La circolazione dei treni non ha subito particolari rallentamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.