Cronaca

Chiavari, ricattò l’amante con video hard: 50enne condannata a due anni

cellulare

Chiavari. L’amante, di oltre dieci anni più giovane e sposato, aveva deciso di porre fine alla loro relazione clandestina per paura di essere scoperto dalla moglie, ma non aveva contato la spietata vendetta di cui sarebbe stato oggetto: dopo la fine della storia l'”altra” incominciò infatti a ricattarlo con alcuni video hard che avevano girato in precedenza, fino a estorcegli una somma di denaro.

Colta in flagrante mentre stava per incassare la busta, la donna, una cinquantenne ligure, è stata arrestata. Oggi, al termine del processo con rito abbreviato, è arrivata la condanna a due anni di carcere, con pena sospesa, dal Tribunale di Chiavari. La cinquantenne forse pentita del gesto aveva infatti provveduto a chiedere scusa all’ex amante con una lettera, risarcendolo e contribuendo in questo modo ad alleggerire la pena nei suoi confronti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.