Cronaca

Centro storico, trovato in una pozza di sangue dopo accoltellamento

portici, centro storico

Genova. Genova città sicura, Genova e il suo centro storico. La cronaca, di settimana e settimana, racconta di episodi che sovradimensionano ulteriormente questi temi.

I poliziotti delle volanti hanno trovato un nordafricano accanto a un pilone della sopraelevata di Genova, in una pozza di sangue, con numerose ferite da taglio.

Un vero e proprio giallo, l’uomo è ricoverato all’ospedale San Martino, in terapia intensiva, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul caso indaga la polizia, che sta cercando anche di identificare lo straniero, privo di documenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.