Cartoonists, gran finale: a Rapallo Nichetti, Silver e Bozzetto

castello di rapallo

Rapallo. E’ arrivato il “Gran Finale” della XXXIX Mostra Internazionale dei Cartoonists, dedicata quest’anno a Dylan Dog e a Sergio Bonelli per i 25 anni della nascita del famoso indagatore dell’incubo. L’esposizione presso il Castello di Rapallo, che ha riscosso un notevole successo, è arrivata ormai allo sprint finale, visto che domani è l’ultimo giorno di apertura, ma oggi è arrivato uno dei momenti più attesi.

Il Chiosco della Musica sul Lungomare, infatti, si popolerà di alcuni tra i più illustri protagonisti del mondo dei fumetti, disponibili a realizzare disegni autografati per il loro pubblico. Tra gli ospiti di spicco proprio Angelo Stano (disegnatore di Dylan Dog n°1), Alfredo Castelli (autore di Martin Mystère), il regista e cartoonist Bruno Bozzetto, Silver (papà di Lupo Alberto), Maurizio Nichetti e tanti altri amici di Rapalloonia.

Orari Mostra: sabato e domenica 10.30/12.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.