Cronaca

Cane mette in fuga i ladri ad Albaro, furto sventato

cane jack russell

Genova. Ancora una volta il cane è il miglior amico dell’uomo. Ieri sera infatti un cane jack russel ha sventato un movimentato furto in un’abitazione di un’anziana di 86 anni, in via Montallegro a Genova, nel quartiere residenziale di Albaro.

Il cane ha iniziato ad abbaiare dopo aver sentito i ladri rovistare nella camera da letto ed ha messo in allarme la pensionata che stava cenando in salotto.

La donna, ipovedente, ha chiesto l’intervento della polizia. All’arrivo degli agenti i ladri avevano già lasciato l’appartamento senza asportare nulla.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.