Sport

Calcio all’arbitro: partita sospesa nel girone E di Seconda categoria

calcio

Chiavari. Calcio all’arbitro e gara sospesa nel girone E di Seconda categoria. Oggi pomeriggio, al campo della Colmata a Mare di Chiavari, per la quarta giornata, era in programma Entella-Levanto.

Dopo qualche minuto del secondo tempo, sul risultato di 2-0 in favore degli ospiti (a segno con Rezzano e Castagnola nella prima frazione) si è acceso un parapiglia dopo un dubbio fallo in area di rigore da parte di un difensore dell’Entella ai danni dell’attaccante del Levanto, Scapparone.

Dalla panchina dell’Entella, si è alzato un giocatore che è andato a colpire con un calcio alla tibia l’arbitro, il signor Di Varano della sezione di Chiavari che, impossibilitato a proseguire il match, ha sospeso l’incontro. Scontato, lo 0-3 a tavolino in favore del Levanto ed una lunga squalifica al calciatore dell’Entella.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.