Sport

Calcio a 5, San Vincenzo Futsal vince ancora in serie B: battuto l’Ospedaletti nel derby. Tigullio, ko a Lecco.

calcio a 5

Terzo turno del campionato nazionale di serie B di calcio a cinque e bilancio dolceamaro per le squadre genovesi. Il San Vincenzo di Alessandro Geanesi ha bissato il successo dello scorso turno e si è aggiudicato il secondo derby consecutivo: dopo la Tigullio, ha battuto anche l’Ospedaletti City Touring, con il punteggio di 10-7.

La stessa Tigullio, invece, ha perso ancora: 1-4 a Lecco e ultimo posto in classifica per i chiavaresi di Stefano Pinto che non sono ancora riusciti a rompere il ghiaccio in questa stagione.

Serie B. Rrisultati: Aosta-Aymavilles 3-2, Sinnai-Pcg Bresso 5-2, Domus Bresso-Basilea 2-2, Cielledi Carmagnola-San Biagio Monza 10-3, Lecco-Tigullio 4-1, Real Cornaredo-Rosta Torino Cesana 2-6, San Vincenzo Genova-Ospedaletti City Touring 10-7. Classifica: Rosta Cesana Torino 9, Carmagnola 9, Sinnai 9, Aosta 7, Lecco 6, San Vincenzo Genova 6, San Biagio Monza 4, Basilea 4, Real Cornaredo 3, Aymavilles 3, Domus Bresso 1, Pcg Bresso 0, Ospedaletti City Touring 0, Tigullio 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.