Sport

Calcio a 5, Coppa Italia serie C: San Lorenzo Sanvi in semifinale

calcio a 5

Rapallo. Albissola contro Bordighera Sant’Ampelio, San Lorenzo Sanvi contro Futsal Sarzana. Una squadra per ogni provincia. Saranno queste le semifinali di Coppa Italia.

L’andata andrà in scena lunedì 10 ottobre sui campi di Bordighera (ore 21) e Rapallo (ore 21,30). Le gare di ritorno verranno disputate lunedì 17 ottobre al Giusto di Albissola (ore 21) e a Madrignano di Calice al Cornoviglio (ore 21,30).

Il Genova Calcio a Cinque ha superato lo Scoffera ma non ha ricevuto un favore dal Borgo Rapallo. Quest’ultimo, pur giocando alla pari con il Futsal Sarzana, non è riuscito a fermarlo ed è stato battuto di misura.

Nel girone C Città Giardino e San Lorenzo Sanvi si sono giocate la qualificazione nello scontro diretto. Ai tigullini sarebbe stato sufficiente anche perdere con scarto ridotto, ma hanno fatto di più, vincendo sul campo dei genovesi cui non resta che consolarsi con il platonico secondo posto, ottenuto grazie alla differenza reti.

I risultati della 3° giornata e le classifiche finali dei tre gironi:

Girone A
Albissola – Ceriale 7 – 0
Dolceacqua – Toirano 7 – 4
classifica:
1° Albissola 9
2° Dolceacqua 6
3° Toirano 3
4° Ceriale 0

Girone B
Dolcedo – Coldirodese 7 – 5
Val Prino – Bordighera Sant’Ampelio 3 – 6
classifica:
1° Bordighera Sant’Ampelio 9
2° Val Prino 6
3° Dolcedo 3
4° Coldirodese 0

Girone C
Città Giardino – San Lorenzo Sanvi 4 – 6
Lago Tana – La Commenda di Prè 5 – 4
classifica:
1° San Lorenzo Sanvi 9
2° Città Giardino 3
3° La Commenda di Prè 3
4° Lago Tana 3

Girone D
Borgo Rapallo – Futsal Sarzana 4 – 5
Genova Calcio a Cinque – Scoffera 5 – 2
classifica:
1° Futsal Sarzana 9
2° Genova Calcio a Cinque 6
3° Scoffera 3
4° Borgo Rapallo 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.