Sport

Calcetto, serie B: San Vincenzo e Tigullio a caccia di punti

calcio a 5

San Vincenzo Genova e Tigullio, accumunate dalla stessa voglia di riscatto. Oggi per la quinta giornata del campionato nazionale di serie B, i genovesi ricevono al Pala Diamante di Bolzaneto (alle ore 14.30) il Pcg Bresso mentre i chiavaresi sono ospiti dei lombardi del Real Cornaredo.

Giocano tutte in casa le prime della classe. L’Aosta di Marcelinho apre la giornata (ore 14) ospitando il discontinuo Basilea di Podda, alla ricerca ancora di una vera identità. Pericolo Aymavilles per il Sinnai di Mario Mura: i valdostani sabato scorso hanno inchiodato sul pari niente meno che il Carmagnola. Del nuovo trittico al vertice, chi rischia di più è proprio l’Elledi di Beppe Visconti, attesa dal derby piemontese contro l’ex capolista Rosta Torino Cesana, sconfitta in casa dall’Aosta e bramosa di riscatto. Dietro, attenzione al Lecco. La squadra di Magalhaes è in gran forma e lo ha dimostrato cogliendo nove punti nelle ultime tre partite: a Bresso con il Domus, Antonietti e soci sono pronti ad inserire la quarta. Anche il San Biagio Monza ha il morale alto per aver fermato sul pari il Sinnai e chiede strada al fanalino di coda Ospedaletti.

Classifica
Sinnai 10
Carmagnola 10
Aosta 10
Rosta Torino Cesana 9
Lecco 9
Basilea 7
San Vincenzo Genova 6
San Biagio Monza 5
Aymavilles Aosta 4
Domus Bresso 4,
Real Cornaredo 3
Pcg Bresso 3
Tigullio 0
Ospedaletti City Touring 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.