Sport

Calcetto B nazionale: domani la sesta giornata. San Vincenzo a Bresso, Tigullio in casa contro la capolista Aosta

calcio a 5

Tutte le tre battistrada giocano in trasferta, una a Chiavari. Sarà il Carmagnola ad aprire la sesta giornata del girone A, alle ore 14.30. La squadra di Gotta va sull’isola contro un Basilea, uscito sconfitto più nel risultato che nella prestazione dalla sfida contro l’Aosta. Non dovrebbe avere problemi la capolista valdostana di Lino Gomes, impegnata nel testa coda contro i chiavaresi della Tigullio di Stefano Pinto, uno dei fanalini di coda del raggruppamento. Molto severo, sulla carta, l’impegno del Sinnai. I ragazzi di Mario Mura rendono visita allo Sporting Rosta Torino, reduce da due stop di fila e, proprio per questo, ancor più pericoloso. Il Lecco cerca riscatto al Palarogeno contro il Real Cornaredo, il San Vincenzo Genova di Alessandro Geanesi conferme, contro l’altra squadra di Bresso, quel Domus, che in casa ha giocato già un brutto scherzetto proprio al Lecco. Derby lombardo fra San Biagio e PCG, con i brianzoli che non hanno mai vinto in casa ed i bressesi sempre ko fuori. Completa il turno, Aymavilles-Ospedaletti, con i valdostani nettamente favoriti contro l’ultima della classe.

Serie B. Programma (6° giornata)
Aymavilles-Ospedaletti City Touring
Basilea-Cld Carmagnola
Domus Bresso-San Vincenzo Genova
Lecco-Real Cornareso
Rosta Torino Cesana-Sinnai
San Biagio Monza-Pcg Bresso
Tigullio-Aosta.

Classifica
Sinnai 13
Carmagnola 13
Aosta 13
Rosta Torino Cesana 9
Lecco 9
San Vincenzo Genova 9
San Biagio Monza 8
Basilea 7
Domus Bresso 7
Real Cornaredo 6
Aymavilles Aosta 4
Pcg Bresso 3
Tigullio 0
Ospedaletti City Touring 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.