Cronaca

Busalla, incidente sul lavoro, ustionati due tecnici

Ambulanza

Busalla. Si è verificato da poco l’ennesimo incidente sul lavoro nell’entroterra genovese. Due tecnici della Iplom sono rimasti ustionati, mentre stavano effettuando alcuni esperimenti di campionamento degli idrocarburi. Nel laboratorio chimico Iplom si è verificato un malfunzionamento allo spettrofotometro di massa che ha provocato una fiammata.

I due tecnici hanno riportato ustioni di 2° e 3° grado agli arti non estese. Il medico del 118 li ha stabilizzati in loco poi sono stati trasportati e ricoverati a Villa Scassi. Non sono in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.