Sport

Bocce, vincono Voltrese in A e Abg Genova in B. Debutto amaro per Chiavarese, Rapallese e Calvarese

bocce

Nella prima giornata del massimo campionato di serie A, tranne il Forno che ha vinto con largo margine, sugli altri campi gli incontri si sono risolti nelle battute finali. Hanno sofferto i campioni d’Italia della Brb Ivrea per aver ragione della Forti Sani, così come la Pontese per strappare il successo a Chiavari e la Chierese sui campi della Ferriera. Incertezza anche a Voltri dove i padroni di casa hanno avuto ragione della Perosina in extremis. Risultati: Forno-Gaglianico Botalla 16-4, Forti Sani – Brb 9-11, Chiavarese-Pontese 9-11, Voltrese-La Perosina 11-9, Ferriera-Chierese 8-12 (Classifica: Forno, Chierese, Brb, Pontese e Voltrese p.2 , Forti Sani, Chiavarese, La Perosina, Ferriera, Gaglianico 0).

Serie B – Risultati prima giornata- Girone A : Roverino -Rosta 9-11, Sandamianese-La Boccia Carcare 16-4, Abg Genova-Nitri Aosta 12-8, Marene Centrometal-Tesoriera 16-4 , ha riposato Auxilium ( Sandamianese , Marene, Abg e Rosta 2; Roverino, Nitri Aosta, Tesoriera, L.B.Carcare , Auxilium 0). Girone B : Serravallese- Masera 14-6, Beinettese-Nosenzo Asti 5-15, Bassa Valle Helvetia- Rapallese 16-4, Calvarese-La Familiare 8-12 , ha riposato Borgonese ( Bassa Valle, Nosenzo, Serravallese e La Familiare 2; Calvarese, Masera, Beinettese , Rapallese e Borgonese 0).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.