Sport

Bocce, primo successo della Chiavarese in A. In B, ok Abg Genova e Rapallese

bocce

Nel massimo campionato che ha celebrato la seconda giornata si confermano Brb, Chierese e Forno mentre si fermano Pontese e Voltrese. Primo successo per Chiavarese e La Perosina; restano al palo Forti Sani, Ferriera e Gaglianico. In serie B, l’Abg Genova travolge la Tesoriera e, con lo stesso punteggio (17-3) la Rapallese vince il derby del girone B contro la Calvarese.

Serie A. Risultati e classifica : Forti Sani – Forno 8-12, Brb – Ferriera 17-3, Gaglianico Botalla- Chiavarese 6-14, La Perosina – Pontese 13-7, Chierese – Voltrese 14-6 (Brb, Chierese e Forno 4; Chiavarese, La Perosina, Pontese e Voltrese 2; Forti Sani, Ferriera e Gaglianico 0).

Serie B– Risultati eclassifiche (2° g.)- Girone A : Sandamianese – Roverino 12-8, La Boccia Carcare – Marene Centrometal 11-9, Nitri Aosta – Auxilium Saluzzo 13-7, Tesoriera – Abg Genova 3-17 ( Abg Genova e Sandamianese 4 ; Marene , Rosta , Nitri Aosta e L.B.Carcare 2; Roverino, Tesoriera e Auxilium 0 ) .

Girone B : Masera – Nosenzo Asti 13-5, La Familiare – Beinettese 11-9, Borgonese – Bassa Valle Helvetia 12-8, Rapallese – Calvarese 17-3 ( La Familiare 4; Bassa Valle, Nosenzo, Serravallese, Masera, Rapallese e Borgonese 2; Calvarese e Beinettese 0).

Girone C : Quadrifoglio – Canova 4-16, Noventa – Graphistudio 5-15, Pederobba – Chiesanuova 9-11, Marenese – Mugnai Mister Pine 8-12 ( Graphistudio 4; Quadrifoglio, Noventa, Pederobba, Canova, Chiesanuova e Mugnai 2; Marenese e Snua 0).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.