Assistenza, Rambaudi: “Istituto Brignole-Doria verso il risanamento”

Lorena Rambaudi

Genova. Il Brignole va verso il risanamento anche se la situazione dell’ Azienda , che comprende anche la Doria, è ancora molto complessa e delicata. Lo ha affermato l’assessore al Welfare della Regione Liguria Lorena Rambaudi che si è detta “ fiduciosa per l’ottima collaborazione che si è instaurata con il nuovo consiglio d’Amministrazione e per il sostegno delle parti sociali grazie alle quali riusciremo a mettere in campo un progetto per il suo risanamento ed evitare così una drammatica interruzione dei servizi e riduzione dei posti di lavoro”.

La situazione amministrativa dell’Istituto Brignole, che comprende anche la casa di riposo Doria, migliora, pur rimanendo delicata.

L’assessore al Welfare della Regione Liguria Lorena Rambaudi si dice “ottimista per l’ottima collaborazione con il nuovo CDA e le parti sociali grazie a cui riusciremo a portare a termine il risanamento ed evitare l’interruzione dei servizi e la riduzione dei posti di lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.