Cronaca

Arrestato per spaccio odontoiatra genovese di 24 anni

carabinieri

Genova. Tempi di crisi un po’ per tutti, anche per categorie di lavoratori che potevano esserne esenti. Certo, in questo caso non stiamo parlando della “casta dei dentisti”, ma di un odontotecnico (genovese di 24 anni) che comunque in tempi di vacche grasse potevano arrivare a buoni guadagni.

I carabinieri della Stazione di Genova Quarto, a seguito di attività investigativa, hanno arrestato il giovane per “detenzione ai fini di spaccio” perchè trovato in possesso di 110 grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Inoltre, il giovane,è stato deferito in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere”, perché trovato in possesso di uno sfollagente retrattile in metallo. Tutto sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.