Quantcast
Cronaca

Arrestati 4 genovesi per detenzione di droga ai fini di spaccio

Genova. Generalmente ciò che fa notizia sono i sequestri di Kg di droga e la capacità eventuale di sgominare traffici internazionali di smercio.

Quello che è successo ieri nel ponente genovesenon sarebbe così eclatante se non fossero episodi reiterati sintomo che forse, nei traffici e nella circolazione della droga si sta facendo sempre più prepotente il ritorno dell’eroina.

Ieri, intorno alle ore 17.00, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Genova Sampierdarena, a Genova Rivarolo, ha arrestato per “detenzione ai fini di spaccio” Z. S. un genovese del 1968 e F. V, anche lui genovese di 20 anni, poiché, fermati per un controllo, venivano trovati con 2,5 grammi di “eroina” suddivisa in tre dosi. Nel corso della perquisizione domiciliare si sono scoperti poi ulteriori 30 grammi di eroina.

Qualche ora più tardi, questa volta a Sestri Ponente, i militari della stazione di Rivarolo traevano in arresto per “detenzione ai fini di spaccio” :D. C. A., 45 enne genovese e M. D. I., genovese 46 enne.

Fermati per un controllo, a bordo di un’autovettura, venivano trovati in possesso di 22 grammi di “Eroina” e di 1 grammo di “Cocaina”, tutto posto sotto sequestro.