Anziani, Fondazione Carige organizza festival canoro “Microfono d’Argento” al Teatro Carignano

Genova. Il progetto “Età Libera” di Fondazione Carige organizza sabato 29 ottobre dalle 14.30 “Il Microfono d’Argento”, Festival finale del concorso canoro di “musica senza età” aperto a tutti i dilettanti over 55 residenti nella provincia di Genova.

Un momento di festa, presso il Teatro Carignano di Genova in Viale Villa Glori, 8, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, voluto da Fondazione Carige per promuovere la cultura dell’invecchiamento attivo

Numerosi gli ospiti: l’istrionico attore dialettale Franco Bampi ed il cabarettista Roby Carletta, e “artisti dilettanti” che hanno partecipato ai Progetti Territoriali Età Libera 2011, tra cui gli attori del Circolo Martinetti, l’armonicista Guelfo e il coro “I Grixi”.

A giudicare i cantanti una giuria di cinque elementi composta in parte da musicisti e in parte da amanti della musica e del canto.

Per informazioni si rimanda ad Auser Liguria e Genova, tel. 010 248812 auserliguria@auserliguria.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.