Quantcast
Politica

Anna Finocchiaro (Pd) a Sestri P. “Per restituire al lavoro senso e dignità”

Sestri Ponente. “Nel rinnovare piena solidarietà ai lavoratori di Fincantieri ed alla loro mobilitazione in difesa dei loro postidi lavoro e di una essenziale realtà produttiva ed occupazionale per la città eper tutta la Regione, ribadisco l’impegno del PD genovese, dei suoi circoli edei suoi eletti a tutti i livelli, a partire dalle molteplici iniziative che iparlamentari genovesi hanno portato avanti negli ultimi mesi, a fare sì che ilGoverno e l’azienda diano ai lavoratori e alla città risposte chiare edunivoche sul futuro dei cantieri e della cantieristica”.

“Sono ormai mesi che nell’assordantesilenzio del Governo la città attende lo sblocco dei finanziamenti per il ribaltamentoa mare e una nuova commessa per la continuità produttiva del cantiere. Consideratala gravità della situazione, organizzeremo un incontro Giovedì 13 alle ore20,30 presso l’ex Manifattura Tabacchi per parlare assieme alla città ed ailavoratori degli effetti della crisi, delle proposte per la ricostruzione e del necessario rilancio della cantieristica”.

Saranno presenti la capogruppo PD alSenato Anna Finocchiaro insieme alle nostre istituzioni e a tutti gli eletti ed ai circoli del PD Genova.

VICTOR RASETTO – SEGRETARIO PD GENOVA